Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 17 settembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo instabile e piogge sparse sul Nordest e sulla fascia alpina oltre che tra Abruzzo e basso Lazio, con fenomeni in attenuazione serale. Altrove cieli sereni o poco nuvolosi, con temperature minime che oscilleranno fra 19 e 24 gradi.
Venerdì 18 settembre sarà una giornata di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi quasi ovunque, ad eccezione di qualche breve rovescio sull’Appenino centrale e temporali sulla Calabria jonica. Le massime resteranno stabili e comprese fra 28 e 33 gradi.
La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
A Milano Nord sulla A4 Torino-Brescia (Km 126.2 – direzione: Torino) code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Coda tra Nodo di Pero e Cormano.
In Liguria sulla A26 Ge.Voltri-SS 33 Semp.-Gravell.Toce (Km 5.15 – direzione: Gravellona Toce) coda di 1 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori.
Tra Bologna e Ferrara in A13 Bologna-Padova (Km 31.6 – direzione: Bologna) traffico rallentato tra Ferrara sud e Altedo per veicolo in avaria.
A Sud di Ancona sulla A14 Ancona-Pescara (Km 290 – direzione: Ancona) coda di 1 km tra Grottammare e Fermo Porto San Giorgio per lavori in corso. Traffico rallentato tra Roseto Degli Abruzzi e Giulianova per lavori.
In Campania sulla A30 Caserta-Salerno (Km 46 – direzione: Salerno) coda di 1 km tra Castel San Giorgio e Salerno per lavori. In A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore a 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 6.00 del 30/09/2020.