Va ad Andrea Locatelli il titolo mondiale Supersport 2020. Il pilota del team Bardahl Evan Bros ha conquistato Gara 2 e titolo nel round di Catalunya.
Andrea Locatelli è campione del mondo Supersport 2020. Il pilota del team Bardahl Evan Bros si è aggiudicato la vittoria di Gara 2 del round di Catalunya e si è aggiudicato matematicamente il titolo.
Un trionfo assolutamente meritato, l’ex rider Moto2 ha dominato questa stagione inanellando una serie di nove vittorie consecutiva dall’esordio a Phillip Island fino all’appuntamento di Aragon. Solamente nella Gara 1 di Montmelò non ha vinto e non è neanche salito sul podio, chiudendo al quarto posto.
Ma oggi Locatelli si è riscattato aggiudicandosi la seconda manche sul circuito catalano. Altro trionfo per la Yamaha nel Mondiale Supersport, la R6 del team Bardahl Evan Bros si è rivelata nuovamente difficile da battere. Il dominio del pilota italiano in questo 2020 non è casuale.
Con lui sul podio di Gara 2 a Montmelò i rider Kawasaki del team Puccetti: Lucas Mahias e Philipp Oettl. Quarta posizione per Raffaele De Rosa su MV Agusta.
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…
Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…
La tappa in Qatar è stata la più bella dell’inizio di stagione. Nella lotta tra…
Il Gran Premio del Bahrain vede trionfare Oscar Piastri, mentre Russell evita la doppietta McLaren…
Il mondiale di F1 torna in azione in questo fine settimana per il Gran Premio…
La Sprint Race della MotoGP in Qatar vede trionfare Marc Marquez davanti al fratello Alex.…