Il sistema di sorveglianza di Tesla è riuscito in poco tempo ad acquisire un gran numero di video divertenti e spaventosi allo stesso tempo
Questo è l’ennesimo episodio del canale YouTube Wham Baam Teslacam, ricco di divertenti filmati di TeslaCam e Sentry Mode. Siamo un po’ sorpresi che video come questo siano diventati così popolari su internet, ma la ricetta funziona: breve, divertente, spaventoso, interessante e informativo.
Per chi non lo sapesse, i veicoli Tesla sono tutti dotati di serie di una dashcam integrata e di un sistema di sicurezza multi-video. Le caratteristiche sono rese possibili dalla suite di telecamere Tesla Autopilot, che sono incluse in tutte le vetture Tesla.
Leggi anche -> PORSCHE 911 CARRERA S VS CHEVROLET CAMARO ZL1, LA STRANA COPPIA – VIDEO
In quest’ultimo episodio, vedrete un autotrasportatore di semi-camion perdere il controllo e uscire di strada a causa di una gomma scoppiata. Fortunatamente, nessuno si è fatto male. Vedrete anche una signora che urta la fiancata di una Tesla Model 3 con la portiera. Insiste nel dire che non è stata lei, ma è stata filmata dal video Sentry Mode dell’auto. Purtroppo il video non ha preso la targa.
Ancora più interessante è guardare un guidatore di SUV che lancia una tazza di caffè contro un altro SUV sull’autostrada. Un altro grosso camioncino sorpassa un ciclista e quasi si schianta contro una Tesla. Per fortuna, l’autista della Tesla è riuscito a uscire di strada all’ultimo secondo per evitare di essere investito.
Ma adesso godetevi il video ripreso da TeslaCam e Sentry Mode:
Il mondiale di F1 è di scena a Las Vegas, dove si impone George Russell,…
Oggi vi mostreremo un celebre caso in cui l'apparenza ha ingannato i protagonisti della vicenda.…
Lewis Hamilton non girerà al volante della Ferrari nei test di Abu Dhabi, e Frederic…
I test di Barcellona hanno dato modo a Marc Marquez di effettuare il debutto sulla…
La Casa di Borgo Panigale è un sogno per tantissimi giovani che vogliono lavorare nel…
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…