Il sistema di sorveglianza di Tesla è riuscito in poco tempo ad acquisire un gran numero di video divertenti e spaventosi allo stesso tempo
Questo è l’ennesimo episodio del canale YouTube Wham Baam Teslacam, ricco di divertenti filmati di TeslaCam e Sentry Mode. Siamo un po’ sorpresi che video come questo siano diventati così popolari su internet, ma la ricetta funziona: breve, divertente, spaventoso, interessante e informativo.
Per chi non lo sapesse, i veicoli Tesla sono tutti dotati di serie di una dashcam integrata e di un sistema di sicurezza multi-video. Le caratteristiche sono rese possibili dalla suite di telecamere Tesla Autopilot, che sono incluse in tutte le vetture Tesla.
Leggi anche -> PORSCHE 911 CARRERA S VS CHEVROLET CAMARO ZL1, LA STRANA COPPIA – VIDEO
In quest’ultimo episodio, vedrete un autotrasportatore di semi-camion perdere il controllo e uscire di strada a causa di una gomma scoppiata. Fortunatamente, nessuno si è fatto male. Vedrete anche una signora che urta la fiancata di una Tesla Model 3 con la portiera. Insiste nel dire che non è stata lei, ma è stata filmata dal video Sentry Mode dell’auto. Purtroppo il video non ha preso la targa.
Ancora più interessante è guardare un guidatore di SUV che lancia una tazza di caffè contro un altro SUV sull’autostrada. Un altro grosso camioncino sorpassa un ciclista e quasi si schianta contro una Tesla. Per fortuna, l’autista della Tesla è riuscito a uscire di strada all’ultimo secondo per evitare di essere investito.
Ma adesso godetevi il video ripreso da TeslaCam e Sentry Mode:
L’otto volte iridato, Marc Marquez, ha dimostrato di essere un pilota fortissimo in sella alla…
La F1 è di scena a Jeddah per la quinta qualifica stagionale, che vede prevalere…
La 6 ore di Imola del FIA WEC si è conclusa con la pole position…
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…