La malasorte continua a colpire Cal Crutchlow, incappato in un nuovo problema fisico che potrebbe fargli saltare il weekend MotoGP di Montmelò.
Un campionato MotoGP davvero travagliato e sfortunato per Cal Crutchlow, che continua ad avere problemi fisici. Oggi il team LCR Honda ha fatto un comunicato ufficiale per fornire un aggiornamento:
«Come da programma, oggi è arrivato in BCN e si è recato dal Dr. Xavier Mir per un controllo finale dell’avambraccio destro. La cicatrice sembra essere in via di guarigione ed è in condizioni molto migliori rispetto alla scorsa settimana. Sfortunatamente, al suo arrivo al Circuit de Catalunya, Cal è scivolato mentre usciva dalla cabina per i test PCR, rompendosi i legamenti della caviglia sinistra, come confermato dal dottor Max Ibañez, membro del team del dottor Mir. Tuttavia, lui e il team faranno del loro meglio per iniziare regolarmente il Catalan GP di venerdì».
Rottura dei legamenti della caviglia sinistra per Crutchlow e ciò potrebbe non consentirgli di correre a Montmelò. Ovviamente ci proverà, però solo salendo sulla moto e girando in pista potrà rendersi conto se può farcela o meno a reggere il weekend. La sfortuna sembra continuare ad accanirsi nei confronti dell’esperto pilota inglese, il cui 2021 non è ancora definito.
Il Corsaro è tornato a parlare delle sue battaglie in pista nella classe regina. Il…
Le qualifiche del terzo round del campionato 2025 hanno visto protagoniste le McLaren, ma alla…
La F1 fa tappa a Suzuka per il Gran Premio del Giappone, dove la Ferrari…
Luca Cordero di Montezemolo non ha mai visto di buon occhio le brutte figure recenti…
Il campione del mondo, Max Verstappen, è rimasto stupito dalla scelta compiuta dal team principal,…
Il furgone rappresenta il mezzo per eccellenza per i professionisti che operano in diversi settori,…