Il nuovo modello di Tesla Model S Plaid è sceso in pista per battere un nuovo record lungo la pista di Laguna Seca segnando un tempo record per una berlina 4 porte
L’Air di Lucid ha specifiche che vanno ben oltre l’attuale Model S, come un’autonomia di 960 km e un tempo inferiore ai 10 secondi sui 400 m.
E, a differenza di altre startup, Lucid ha già dimostrato pubblicamente questi numeri. Inoltre, alcune delle sue specifiche sono destinate a migliorare prima del lancio, e ora dovranno farlo, per tenere il passo con Tesla.
Nel settembre del 2019, un prototipo di Tesla Model S Plaid ha completato un giro a Laguna Seca in appena 1:36.55. che è stato il tempo più veloce fino ad oggi per una berlina a quattro porte. Non molto tempo fa, la Lucid Air Dream Edition ha girato in appena 1:33. Tuttavia, come condiviso al Tesla’s Battery Day, la Model S Plaid Model S Plaid da 1.100 cavalli è tornata sul circuito di Laguna Seca, e ha ridotto il suo tempo a 1:30.3, che è solo 2 secondi più lento della Porsche 991 GT2 RS che detiene il record.
Sebastian Vittel ha postato il video del giro completo di Laguna Seca al volante della Model S Plaid. Afferma che indossa gomma Michelin Sport Cup 2, anche se si tratta di pneumatici speciali che saranno disponibili quando il modello Plaid arriverà sul mercato.
Leggi anche -> BMW M1000RR, il marchio M di BMW sbarca nelle motociclette
Il trimotore a trazione integrale Model S Plaid avrà un’incredibile autonomia di 960 km, una velocità massima di 320 km/h, un tempo di percorrenza di meno di 9 secondi per i 400 m e un tempo da zero a 100 km/h di meno di 2 secondi.
Godetevi il video:
La Casa di Borgo Panigale è un sogno per tantissimi giovani che vogliono lavorare nel…
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…