Incidente sulla Tiburtina: giovane estratto dalle lamiere in gravi condizioni. Sconto tra due auto, traffico in tilt e tanta paura
Grande paura ieri sera sulla via Appia, nel territorio di Cisterna di Latina. Un grave incidente ha fatto sì che un ragazzo venisse ferito gravemente, e poi trasportato d’urgenza in ospedale. Sono davvero molto serie le sue condizioni ma ancora non sono chiare le dinamiche dell’accaduto: secondo una prima ricostruzione, il ragazzo si sarebbe scontrato con un’altra auto, finendo fuori strada e ribaltandosi.
Non è ancora chiaro neanche se le due auto procedevano in opposti sensi di marcia, ma sono rimasti feriti entrambi i conducenti delle vetture, di cui uno è davvero in condizioni gravi. Stiamo parlando di un ragazzo che è stato estratto dalla macchina dei Vigili del Fuoco. Oramai l’auto del ragazzo era ridotta ad un ammasso di macerie, ed è stato necessario l’intervento dei pompieri. Appena estratto è stato immediatamente curato alle cura del 118, che date le sue condizioni lo ha trasportato d’urgenza in ospedale. I mezzi coinvolti sono stati messi in sicurezza in attesa di essere rimossi, mentre per quanto riguarda il ragazzo, non sappiamo ancora se sia in pericolo di vita o meno.
Marc Marquez sta dominando l'inizio di stagione della MotoGP sulla Ducati factory, ed ora un…
Il mondiale di F1 fa tappa a Jeddah per la quinta tappa del campionato. Sul…
Il FIA WEC dà spettacolo con la 6 ore di Imola, che ha visto prevalere…
L’otto volte iridato, Marc Marquez, ha dimostrato di essere un pilota fortissimo in sella alla…
La F1 è di scena a Jeddah per la quinta qualifica stagionale, che vede prevalere…
La 6 ore di Imola del FIA WEC si è conclusa con la pole position…