Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 11 ottobre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo instabile al Centro-Nord, salvo timide schiarite sul Nordovest dove nel pomeriggio si avranno lievi fenomeni. Temporali anche intensi in Lunigiana e alto Adriatico. Cieli sereni o poco nuvolosi al Sud, ma a metĂ giornata anche la Campania sarĂ interessata da precipitazioni. Nel pomeriggio il maltempo si estenderĂ anche al Sud e sulle Isole maggiori, dove insisterĂ anche nella giornata di domani. Le temperature massime saranno comprese tra 15 e 20 gradi, con punte fino a 25 gradi in Puglia e Sicilia.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
Sulla A26 Ge.Voltri-Gravell.Toce nebbia tra Casale Monferrato sud e Vercelli est con visibilità 100 metri. A Nord di Milano sulla A8 Milano-Varese (Km 35.7 – entrambe le direzioni) Solbiate in entrata è chiuso al traffico fino alle 05:00 del 14/10/2020 in entrambe le direzioni per lavori. Entrata consigliata verso Milano: Cavaria. Entrata consigliata verso Varese: Castronno.
Nel Bellunese sulla A27 Venezia-Ss51 Alemagna pioggia tra Nodo A27/A57 Tangenziale di Mestre e Bivio A27/SS 51 Alemagna.
Nel Parmense sulla A1 Milano-Bologna si procede a rilento causa pioggia tra Casalpusterlengo e Terre di Canossa – Campegine.
In Toscana sulla A1 Bologna-Firenze nebbia a banchi tra Rioveggio e Aglio KM 255. Sulla A1 DIRETTISSIMA pioggia tra Bivio A1-Variante e Aglio KM 255.
Alle porte della Capitale sulla A1 Diramazione Roma nord – GRA (Km 19.4 – direzione: G.R.A.) Settebagni in entrata è chiuso al traffico fino alle 05:00 del 30/10/2020 verso G.R.A. per lavori.
In Campania sulla A1 Roma-Napoli maltempo tra Frosinone e Napoli Nord.
La F1 è di scena a Jeddah per la quinta qualifica stagionale, che vede prevalere…
La 6 ore di Imola del FIA WEC si è conclusa con la pole position…
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe giĂ dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…