Sono stati ufficializzati i nuovi orari di MotoGP, Moto2 e Moto3 per il Gran Premio di Aragon 2020. C’è un motivo ben preciso per la scelta presa dall’organizzazione.
Cambiano gli orari del weekend del Gran Premio di Aragon 2020. Le temperature particolarmente basse trovate oggi hanno spinto gli organizzatori a spostare in avanti le varie sessioni.
Già oggi la FP1 della MotoGP era stata rinviata di mezzora. Sabato e domenica i turni della top class, della Moto2 e della Moto3 inizieranno un’ora dopo rispetto a quanto previsto originariamente.
Si parte con la FP3 della Moto3 alle 10, passando poi per quella della MotoGP alle 10:55 e quella Moto2 alle 11:55. Le Qualifiche della categoria inferiore scatta alle 13:15, saranno seguite dalla FP4 (14:10) e dalle Qualifiche (14:50) MotoGP. La giornata di sabato si concluderà con le Qualifiche Moto2 delle 15:50.
Domenica le sessioni di warmup sono tutte rinviate di un’ora rispetto all’orario consueto. Successivamente toccherà alle gare: Moto3 alle 12, Moto2 alle 13:20 e MotoGP alle 15.
Di seguito il quadro completo degli orari con gli appuntamenti del Motomondiale nel weekend nel Gran Premio di Aragon 2020.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> MotoGP, continua il calvario di Andrea Iannone: quanto dovrà aspettare la sentenza
Juan Martinez è stato l'ingegnere di pista di Nicky Hayden in Ducati e conosce bene…
Michael Schumacher lotta da ormai quasi 11 anni per la propria vita. Un suo ex…
Vi sono tecnici nel Motorsport che hanno avuto la possibilità di lavorare con i più…
La Ferrari non ha raccolto quanto sperato in quel di Las Vegas, recuperando pochi punti…
La Ferrari parte alla volta del Qatar con un Carlos Sainz piuttosto pessimista. Il tracciato…
La Dacia ha tolto i veli da meno di due mesi al SUV Bigster, la…