Simone Battistella, manager di Andrea Dovizioso, fa il punto della situazione su un eventuale trasferimento in Aprilia nella MotoGP 2021.
Il futuro di Andrea Dovizioso è ancora incerto. Non si sa cosa farà il pilota forlivese nel 2021, quando difficilmente lo vedremo ancora sulla griglia MotoGP.
L’unica sua opzione per correre nel campionato è rappresentata da Aprilia, che sta attendendo la sentenza sul caso doping riguardante Andrea Iannone per poi prendere una decisione. Se la squalifica dell’abruzzese venisse confermata, allora potrebbe partire l’assalto a Dovi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alex Marquez, secondo podio MotoGP: i commenti di Marc e Lorenzo
Simone Battistella, manager di Dovizioso, ai microfoni di Sky Sport MotoGP ha spiegato qual è la situazione con Aprilia: «Non c’è ancora un’offerta da parte loro. Stiamo parlando. Andrea vuole capire il progetto e vedere se c’è una proposta. Il progetto è la cosa più importante, per adesso non c’è un chiarimento e vedremo nei prossimi giorni se si muoverà qualcosa».
Nessuna offerta dalla casa di Noale, dunque. Probabilmente non arriverà prima di avere maggiore chiarezza su quello che sarà il destino di Iannone. Importante per Dovizioso avere lumi inerenti il progetto Aprilia, perché un pilota come lui vuole delle garanzie tecniche.
Ovviamente conta anche l’aspetto economico, però il forlivese in questo momento non può avere proposte migliori di quella che dovrebbe fargli eventualmente l’amministratore delegato Massimo Rivola.
La 6 ore di Imola del FIA WEC si è conclusa con la pole position…
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…