Tanta paura per l’ex pilota di F1 Vitantonio Liuzzi. Il driver è stato ricoverato in ospedale dopo che era risultato positivo al COVID-19.
Il COVID-19 continua a colpire il mondo dello sport. Questa volta la malattia ha toccato la famiglia dell’ex pilota di F1 Vitantonio Liuzzi. Il driver ora è tornato a casa, anche se ancora non al top della forma, ma nelle scorse settimane si è preso un bello spavento.
Dopo il test effettuato lo scorso 23 ottobre Liuzzi e la sua famiglia sono risultati tutti positivi e quindi hanno deciso di trasferirsi da Milano a Chieti dove le condizioni dell’ex F1 sono precipitate costringendolo al ricovero.
Tanta paura, ma ora c’è un po’ di sole
Come riportato da “Motorsport.com”, giovedì scorso Liuzzi è stato trasportato alla clinica di Malattie Infettive dell’ospedale di Chieti dove gli è stata diagnosticata una polmonite bilaterale. Il pilota ha quindi avuto bisogno di un supporto per respirare, ma fortunatamente dopo 5 giorni la situazione è migliorata ed è potuto tornare dai suoi cari.
Ora naturalmente, dopo la paura iniziale, Liuzzi e la sua famiglia sono tornati ad essere più tranquilli. La moglie, Francesca Caldarelli, ha così commentato: “Abbiamo usufruito di un’assistenza tempestiva ed efficiente. Senza tutto ciò lo scenario oggi sarebbe ben diverso. Fortunatamente oggi quell’incubo comincia ad essere un ricordo”.