Jorge Lorenzo, parlando con i propri tifosi sui social, ha lanciato decisamente una bordata nei confronti di Andrea Dovizioso.
Jorge Lorenzo è sempre stato un pilota molto social e ogni tanto si concede alle domande dei propri fan proprio come ha fatto nella giornata di oggi. Come spesso accade, la sua chiacchierata Instagram, con i tifosi ha offerto molti più spunti di una normale intervista. Il rider iberico, infatti, non si è trattenuto dal rispondere a tutti senza filtri.
In particolare ha destato subito l’attenzione di tutti la risposta ad una domanda riguardante il suo ex compagno di team in Ducati, Andrea Dovizioso. Come molti sanno i due non si sono mai molto amati e già ai tempi in cui condividevano il box del team di Borgo Panigale si sono lanciati addosso diverse frecciatine.
Questa volta ad offrire un assist allo spagnolo ci ha pensato un tifoso che gli ha chiesto: “Dovizioso non ha trovato un posto in MotoGP per l’anno prossimo, pareri?”. A questo Lorenzo ha così replicato: “Beh dopo 13 anni in MotoGP senza un vincere un titolo”. Insomma una bella badilata dell’iberico nei confronti del rider italiano.
Il pilota maiorchino ha poi risposto anche a chi gli ha chiesto come mai avesse deciso di cambiare moto passando dalla Yamaha alla Ducati: “Perché credevo di poter vincere con un altro marchio e questo mi ha stimolato. Non mi sono sbagliato, anche se alla fine non sono riuscito a dimostrarlo (vincendo un titolo)”. Insomma a quanto pare lo spagnolo ricorda comunque con un filo di felicità gli anni vissuti a Borgo Panigale, che dopo qualche problema iniziale lo hanno comunque portato a vincere delle gare.
Antonio Russo
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…