La Mercedes-Maybach Classe S è ormai in dirittura d’arrivo e si presenta come una lussuosa berlina dagli interni pregiati e confortevoli
La Mercedes-Maybach Classe S debutterà giovedì 19 novembre. Accompagnando l’annuncio, l’azienda mette in mostra il portellone posteriore e il parafango della lussuosa berlina
La Maybach Classe S prende la versione normale della già lussuosa berlina e la rende ancora più opulenta. Il passo della lussuosa quattro porte è anche più lungo di 18 centimetri rispetto alla vettura standard, in modo che gli occupanti nella parte posteriore possano beneficiare di molto più spazio per le gambe.
La Mercedes sta già mostrando alcune delle caratteristiche più sfarzose della Maybach. I sedili posteriori offrono una nuova funzione di massaggio ai polpacci e un riscaldamento separato per il collo e le spalle. Con un tocco particolarmente stravagante, gli acquirenti possono specificare le finiture in legno che coprono gli schienali dei sedili anteriori e tra i due sedili posteriori.
Le immagini spia rivelano che la parte anteriore dell’abitacolo è come la nuova Classe S con un massiccio schermo che domina la parte centrale. Il conducente avrà davanti agli occhi uno quadro strumenti digitale. Rispetto alla berlina standard, aspettatevi che la versione Maybach abbia materiali interni più pregiati.
All’esterno, la Classe S della Maybach ha un aspetto un po’ diverso rispetto alla versione Mercedes. L’anteriore indossa una griglia e una fascia ridisegnate, mentre il posteriore presenta piccole modifiche al paraurti. Gli acquirenti possono specificare l’esterno in uno schema di vernice bicolore con una linea di demarcazione tra i colori.
La Maybach sarà l’unica variante della Classe S disponibile con un motore V12, un propulsore biturbo da 6,0 litri che produrrà 621 cavalli e 1.000 Newton-metri di coppia.
Leggi anche -> Mercedes-AMG C53 2022, prime immagini spia del modello in arrivo
Dopo il debutto della Maybach Classe S, si prevede che il modello sarà in vendita per l’anno 2022. I prezzi per quella attuale partono da 160.000 euro, e il modello di prossima generazione dovrebbe costare circa lo stesso importo.
La Honda ha vissuto una stagione terribile, senza portare a casa neanche un podio e…
Carlos Sainz sta facendo sognare il raggiungimento di un risultato insperato sino a qualche tempo…
L’acquisto di Jorge Martin sta facendo felici i fan della Casa di Noale. Dai tempi…
Il mondiale di F1 è di scena a Las Vegas, dove si impone George Russell,…
Oggi vi mostreremo un celebre caso in cui l'apparenza ha ingannato i protagonisti della vicenda.…
Lewis Hamilton non girerà al volante della Ferrari nei test di Abu Dhabi, e Frederic…