La popolarissima Subaru Crosstrek offre ai clienti un SUV versatile, ma quando si tratta di velocità su strada fa fatica. Quanto tempo ci vuole perché una Subaru Crosstrek diesel raggiunga i 210 km/h in autostrada (tedesca)?
(Image by Motor1)La Subaru Crosstrek è uno dei più amati piccoli SUV mai costruiti. I proprietari sono seriamente appassionati di questi capaci SUV che hanno iniziato la loro vita come versione “più alta” della familiare utilitaria Impreza. Grazie alla sua vena da off-road, molti proprietari concentrano la capacità di guida del Crosstrek fuori dal marciapiede e non si preoccupano della sua mancanza di prestazioni su strada.
Indipendentemente dall’uso, è sempre divertente guardare una normale auto spinta al suo limite sull’Autobahn. Il Crosstrek in questo video presenta un motore boxer diesel da 2,0 litri turbo che produce 147 cavalli e 350 nm di coppia.
Leggi anche -> Subaru Crosstrek Sport, iniezione di potenza nel nuovo modello 2021
Indipendentemente dall’opzione del motore scelta, il Crosstrek non è mai stato progettato per fornire un’accelerazione da brivido. Il Crosstrek è costruito per le avventure che coinvolgono strade sterrate e sentieri fangosi, quindi vederne uno sull’autostrada deserta è straniante. Può essere facile ignorare la velocità massima di 210 km/h del Crosstrek quando abbiamo ipercar che raggiungono oltre i 480 km/h, ma per un prodotto di questa fascia, bisogna ammettere che è impressionante.