Nel 2021 Valentino Rossi e Luca Marini saranno insieme in MotoGP. I due si sono prestati ad una simpatica doppia intervista.
Valentino Rossi e Luca Marini dal prossimo anno si ritroveranno insieme in MotoGP. I due dopo essersi sfidati diverse volte al Ranch potranno farlo anche in maniera “ufficiale” durante la prossima annata di Motomondiale. Il più giovane dei due viene da un’annata importante dove ha lottato punto su punto con Bastianini per il titolo Moto2, mentre il Dottore ha patito un 2020 contraddistinto da Covid-19, sfortuna, guai tecnici e qualche errore.
In occasione di un video per la Dainese, i due si sono prestati ad una simpatica doppia intervista. Durante il colloquio Valentino Rossi parlando della su Academy ha così dichiarato: “L’idea del Ranch mi è venuta nel 2011 con Graziano. Al Ranch delle volte Luca mi frega, quindi un po’ più forte lui ultimamente. Delle volte gli allievi superano il maestro”.
Il Dottore ha poi proseguito: “Per noi è partito come un gioco e poi è diventata una cosa bella, non pensavo di divertirmi così tanto a seguire i piloti più giovani. La più grande soddisfazione che ho avuto da quando ho aperto l’Academy è stata la prima vittoria di Luca in Malesia nel 2018. Stare come giovani dà una grande grinta, ti ricarica le batterie”.
Anche il fratello Luca Marini però ha detto la sua: “Al Ranch vado più forte io. Anche Vale fa paura però. Quando devo superare Valentino ci penso un po’ di volte mentre lo sto facendo. Con il terreno del Ranch ritrovo molte sensazioni di quando guido la mia moto sul bagnato. Fare parte dell’Academy è come essere in una famiglia”.
Antonio Russo
La Ferrari parte alla volta del Qatar con un Carlos Sainz piuttosto pessimista. Il tracciato…
La Dacia ha tolto i veli da meno di due mesi al SUV Bigster, la…
Nella Formula 1 attuale Max Verstappen è il dominatore incontrastato. Da 4 anni è il…
La carriera di Valentino Rossi in MotoGP è stata costellata di successi, ed oggi andremo…
Luca Marini ha parlato del grande talento di Casey Stoner, che ha incontrato di recente…
Max Verstappen ha vinto per la quarta volta di fila il titolo mondiale, ed ora…