I due grandi e inseparabili amici Jorge Lorenzo e Max Biaggi si sono riuniti per trascorrere insieme le vacanze di Natale a Dubai
Due grandi campioni del motociclismo, Jorge Lorenzo e Max Biaggi, che insieme valgono la bellezza di undici titoli iridati. Ma, soprattutto, due grandi amici, il cui rapporto umano non si è allentato nemmeno ora che hanno appeso il casco al chiodo e sono entrambi degli ex. E così, conclusa la stagione che ha visto Por Fuera impegnato come collaudatore Yamaha e il Corsaro come manager del suo Max Racing Team in Moto3, i due hanno deciso di ritrovarsi, organizzando una vacanza di Natale a Dubai.
Il maiorchino ha invitato il romano nel famoso emirato arabo, che dal giorno del suo ritiro dal ruolo di pilota ufficiale ha iniziato a frequentare con assiduità, e lui è accorso di gran carriera. In un post che hanno pubblicato entrambi in contemporanea, sui rispettivi profili ufficiali di Instagram, Lorenzo e Biaggi appaiono sdraiati in piscina sotto il sole, mentre sorridono verso la camera.
Belle anche le didascalie che i due campioni hanno scritto a corredo dell’immagine. “Dopo vent’anni di sacrifici, rischiando tanto nello sport più bello del mondo, una bella vacanza condivisa con il mio grande Amico/Champ di sempre JL”, commenta Max Biaggi.
Sulla stessa falsariga, ma ancor più completo il concetto espresso invece da Jorge Lorenzo: “Dopo vent’anni di grandi sacrifici e momenti indimenticabili, dopo centinaia di brutte giornate e di vittorie, dopo decine di infortuni e titoli, ora siamo completamente ‘liberi’ di vivere appieno la nostra vita da sogno”. E l’ultima dedica è proprio rivolta a Max: “Nel bene, ma specialmente nel male, sei sempre stato qui per il tuo amico”.
L’Academy della Ferrari ha investito su un pilota giovanissimo che già sta emergendo nella massima…
La Ferrari ha pagato un avvio di stagione insufficiente, e la stampa tedesca non ha…
La Fiat Panda è una city car la cui produzione è iniziata nel 1980 e…
Si chiamava Punto 'Born this way', ma il concept della FIAT del 2011 non era…
E’ palese che tra Pedro Acosta e la KTM si sia rotto qualcosa. La storia…
Per la Ferrari, anche il Gran Premio del Giappone è stata una vera e propria…