Carlos Sainz pubblica su Twitter il suo primo video da pilota della Ferrari, allenandosi vestito di rosso e gustando una fetta di pizza
“Nuovo colore, nuova passione”. Comincia così, con queste parole pronunciate rigorosamente in italiano, il primo video ufficiale da ferrarista che Carlos Sainz ha pubblicato sul suo profilo Twitter. E, pur non avendo ancora percorso nemmeno un giro di pista al volante della Rossa, si nota chiaramente come lo spagnolo si senta già parte della Scuderia a tutti gli effetti.
🏎 Nuovo colore, nuova passione in @ScuderiaFerrari, and you can be certain that I will give my 100% to this team. Buon Natale! // Nuevo color, nueva pasión en @ScuderiaFerrari y podéis estar seguro que daré mi 100% ¡Feliz Navidad!
–#EssereFerrari🔴 #Carlossainz pic.twitter.com/oESvwrzHkV— Carlos Sainz (@Carlossainz55) December 22, 2020
Lo si vede da come è fiero di indossare la polo con il marchio del Cavallino rampante mentre si allena, lo si sente dalle dichiarazioni tutte improntate all’insegna del grande fascino della squadra: “Il sogno che ciascuno di noi ha da bambino è di diventare, un giorno, pilota della Ferrari e far parte della storia di questo team”, racconta il figlio d’arte.
Dalla Ferrari alla pizza, il primo video di Sainz
Nel video, Sainz condivide le emozioni che ha provato in occasione della sua prima visita al quartier generale: “Sono tornato a casa da Maranello venerdì scorso e sto già iniziando a preparare la stagione 2021. Ho potuto conoscere molte delle persone con cui lavorerò il prossimo anno e indossare il rosso per la prima volta, oltre a preparare il sedile per la macchina con cui correrò. Un sentimento molto speciale”.
E Carlos non manca nemmeno di rivolgere un pensiero a quelli che saranno i suoi futuri sostenitori: “Non vedo l’ora, onestamente, di cominciare a condividere la passione per i colori della Ferrari, l’anno prossimo, con tutti voi tifosi. Ma, nel frattempo, vorrei solo augurarvi un buon Natale, assicurarvi che restiate al sicuro in questo periodo così complicato e un buon anno nuovo”.
In chiusura, non poteva mancare un omaggio al vero simbolo della sua nuova patria acquisita: la pizza. E, infatti, nell’ultima inquadratura Sainz ne divora avidamente una fetta, dicendo sorridente: “Mi gusto la cucina italiana”.