Jorge Lorenzo ha detto la sua opinione sul vaccino contro il Covid-19. Il pilota è stato interpellato sui social network sul tema discusso.
In questi giorni stanno arrivano in Europa le prime dosi di vaccino anti Covid-19, una notizia sicuramente positiva. Servirà del tempo per vaccinare tutti, però è importante aver iniziato.
Non mancano persone che si dicono No Vax o che comunque hanno dubbi sulla vaccinazione. Ci sono figure importanti di diversi ambiti che, però, hanno manifestato la volontà di vaccinarsi e di essere da esempio per convincere il resto della gente.
Tra coloro che ritengono necessario sottoporsi al vaccino c’è Jorge Lorenzo, interpellato sull’argomento dai suoi follower e che ha fornito la seguente opinione: “Vaccino anti Covid? Da ignorante totale in materia credo che dobbiamo fidarci della scienza. Attualmente ci sono due opzioni. Io ritengo che sia meglio ‘intossicarsi’ un poco e acquisire così gli anticorpi anziché rischiare di andare incontro alla malattia ‘completa’. Però è solo la mia opinione”.
In questi giorni Lorenzo si sta godendo Dubai, in attesa di definire i suoi piani per il 2021. Yamaha non lo ha confermato come collaudatore MotoGP e dunque il cinque volte campione del mondo dovrà decidere cosa fare del proprio futuro. L’ipotesi Aprilia non sembra decollare e quindi è possibile che non lo rivedremo in moto. Sicuramente ha altri progetti in cantiere e nel frattempo si gode, giustamente, la vita.