Badoer è tornato a parlare di Michael Schumacher e delle sue attuali condizioni di salute augurandosi che presto stia meglio.
Dopo l’incidente del 2013, di Michael Schumacher, si è saputo davvero poco o niente. Solo una ristretta cerchia di persone conosce le effettive condizioni di salute del tedesco, che è assistito nella sua casa in Svizzera. Tra i pochi in particolare Luca Badoer e Jean Todt vanno ancora a trovarlo a casa.
In un’intervista rilasciata a Libero, l’ex terzo pilota Ferrari, Luca Badoer ha così parlato di Schumacher: “In passato abbiamo fatto delle vacanze insieme Michael e Corinna con me e mia moglie. Noi andavamo a Ginevra e loro venivano a Montebelluna. Ricordo il giorno che abbiamo battezzato mio figlio Brando nel 2007, Michael è il suo padrino e lo teneva in braccio”.
L’ex Ferrari ha poi proseguito: “Brando adora Michael, è il suo idolo e sogna di diventare un pilota della Ferrari. Quando Schumi veniva a casa portava sempre Mick che giocava con i miei figli. Quello che è successo a Michael mi fa male ogni volta che ci penso”.
Infine Badoer ha concluso parlando delle sue visite a Schumacher: “Io rispetto lui e la sua famiglia, ed è per questo non ho rivelato niente sulle sue condizioni. Solo io, Todt e pochi intimi lo andiamo trovare. Michael si è sempre allenato tanto ed è un bene che il suo fisico abbia resistito. Quando ci allenavamo al Mugello e a Monza lui si allenava nella palestra di Technogym o prendeva la bici e pedalava tra le colline. Lui è un combattente e spero che possa rimettersi presto”.
Antonio Russo
La 6 ore di Imola del FIA WEC si è conclusa con la pole position…
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…