Il comunicato ufficiale del team sulle condizioni di Fausto Gresini, risultato positivo al Covid-19 e ricoverato in ospedale per proseguire le cure.
Anche Fausto Gresini sta conducendo la battaglia contro il Covid-19, al quale è risultato positivo prima di Natale. A causa dei sintomi, ha dovuto essere ricoverato in ospedale.
Il team Gresini Racing tramite una nota ufficiale ha svelato le condizioni del noto manager del Motomondiale, che oggi è stato trasferito da Imola a Bologna per proseguire le cure:
«A seguito della positività al covid-19 riscontrata poco prima della pausa natalizia, Fausto Gresini, dopo un primo periodo in isolamento nella sua abitazione, è stato ricoverato in data 27 dicembre presso l’ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola.
In data odierna il Team Principal della Gresini Racing è stato trasportato presso l’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna, in un reparto più attrezzato per le cure dedicate al Covid-19.
Al momento le condizioni di Fausto sono continuamente monitorate. Seguiranno ulteriori aggiornamenti».
Gli rinnoviamo i nostri migliori auguri per una rapida e completa guarigione dal maledetto coronavirus. Speriamo di ricevere presto notizie buone sulle sue condizioni di salute. Siamo certi che supererà anche questo momento complicato. Forza Fausto!
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…