Con l’inizio del nuovo anno arriva anche il primo video per Fabio Quartararo con la divisa del suo nuovo team ufficiale Yamaha
Ora è davvero ufficiale. Con l’inizio del nuovo anno è entrato in vigore, anche formalmente, il nuovo contratto che lega Fabio Quartararo al team ufficiale Yamaha. Concludendo così di fatto, dopo quindici anni, la permanenza di Valentino Rossi nella scuderia in blu.
A sancire simbolicamente questo cambio di epoca è un video pubblicato sui propri canali ufficiali nei social network dalla Casa dei Diapason, nel quale il transalpino appare per la prima volta con addosso la divisa da pilota della squadra factory. La stessa che appunto, fino a pochi giorni fa, era appannaggio del Dottore.
“Ciao a tutti e buon anno”, esordisce Quartararo nella clip. “È la prima volta che vi parlo da pilota ufficiale Yamaha. È da un po’ che aspetto questo momento e sono molto emozionato all’idea di cominciare la prossima stagione con la mia nuova squadra”. Il Diablo lancia anche un chiaro quanto ambizioso obiettivo per il campionato che si appresta a cominciare: “Il mio buon proposito per il 2021 è quello di lottare per il campionato, per portare la Yamaha al vertice e darò il massimo per riuscirci”.
Poche ore prima, anche Valentino Rossi aveva pubblicato un video con le insegne della sua nuova formazione: scambiandosi la sella con lo stesso Quartararo, infatti, il fenomeno di Tavullia si è accasato nella squadra satellite Petronas.
Leggi anche —> Valentino Rossi festeggia il 2021 debuttando con i colori Petronas (VIDEO)
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…
Max Verstappen può già chiudere la battaglia mondiale sul tracciato cittadino del Nevada. L’olandese ha…
Nonostante Max Verstappen sia tornato a dettar legge in F1, non c’è una atmosfera rilassata…
Charles Leclerc non ha digerito quanto accaduto negli ultimi week-end ed ha mandato una frecciata…