Ducati rinvia il test privato in programma sul circuito pugliese del Levante. Michael Rinaldi e Michele Pirro in pista a Jerez il 20 gennaio.
Ducati aveva in programma il primo test del 2021 sul circuito pugliese del Levante, ma le pessime condizioni meteo e le restrizioni sanitarie hanno costretto la casa di Borgo Panigale a rimandare questa uscita prevista per il 9 e 10 gennaio. E’ necessario scegliere una nuova data per l’allenamento dei piloti moto Michael Ruben Rinaldi e Michele Pirro.
I due piloti dovevano dedicarsi a delle sessioni di allenamento in sella alle Ducati “Panigale V4 S”. L’appuntamento è rimandato a data da destinare, ma entrambi fra una decina di giorni saranno impegnati a Jerez de la Frontera, insieme a Jonathan Rea, Alex Lowes, Maverick Vinales, Tito Rabat, Scott Redding e altri. “Seppur a malincuore condividiamo la decisione, poiché è stata concepita come occasione di allenamento ma senza nessuna pressione – ha dichiarato il Direttore dell’Autodromo e coordinatore Safe & Emotion Ivan Pezzolla – viste le previsioni ed in concomitanza con le restrizioni del periodo sarebbe solo una forzatura e gli stessi allenamenti non potrebbero essere svolti appieno. Ringrazio Rinaldi e Pirro che hanno già confermato di voler fissare al più presto la nuova data, ma anche tutto lo staff Safe & Emotion, che aveva predisposto ogni particolare con la consueta dedizione”.
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe giĂ dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…
Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…