Incredibile quanto accaduto a Genova: il calciatore Marchetti aveva lasciato la sua Ferrari all’autolavaggio e l’ha ritrovata distrutta.
Clamoroso quanto accaduto a Genova, in autolavaggio, dove una Ferrari è stata completamente distrutta. L’auto in questione era di proprietà del portiere del Genoa Federico Marchetti, che aveva affidato il proprio bolide alle cure degli addetti della struttura di lavaggio.
La #Ferrari di Federico #Marchetti distrutta dopo un incidente a Genova #Multedo, in via Pacoret de Saint Bon.
Il portiere rossoblù aveva lasciato la vettura all’#autolavaggio e un addetto gliela stava riportando al Signorini. pic.twitter.com/HfhH1N62mT— Babboleo News (@BabboleoNews) January 11, 2021
Secondo le prime ricostruzioni uno degli operai dell’autolavaggio stava riportando la Ferrari al portiere che era impegnato ad allenarsi al “Signorini”. L’addetto però è stato protagonista di un incidente a via Pacoret de Saint Bon a Genova e l’auto è stata completamente distrutta nella parte anteriore.
Sfogo di Marchetti su Instagram
La notizia ha immediatamente fatto il giro del web e sono state diffuse diverse illazioni sulle presunte reazioni del giocatore alla notizia della sua Ferrari distrutta. Marchetti però, attraverso un lungo post ha deciso di spiegare a tutti il suo punto di vista.
Il portiere del Genoa, infatti, ha così scritto: “Mi dispiace molto per quello che è successo, Grazie a Dio nessuno si è fatto male e questa è la notizia più importante. Le cattiverie lette finora lasciano il tempo che trovano e mi auguro di non leggerne più, credo conti ben altro nella vita”.
A pagare i danni naturalmente ci penseranno le assicurazioni, quindi il portiere è stato semplicemente contento che nessuno si sia fatto male, anche se probabilmente, come è umano che sia, non gli avrà fatto piacere vedere il proprio gioiello completamente distrutto.
Antonio Russo
Visualizza questo post su Instagram