Alcuni giocatori dell’Atletico Madrid hanno deciso di andare ad allenarsi con una vecchia Panda del 1983 4×4.
Tutta la Spagna è stata colpita dal maltempo e in particolar modo Madrid, che è coperta da neve e ghiaccio ormai da giorni. La situazione è diventata davvero problematica per tanti che hanno difficoltà anche ad andare a lavoro con le proprie vetture vista la situazione.
Alcuni giocatori dell’Atletico Madrid però sembrano aver risolto i propri problemi con un mezzo di trasporto che ha scritto la storia motoristica italiana: la famosa Panda 4×4. A quanto pare Carrasco si sarebbe fatto prestare da un vicino l’iconica vettura Fiat dell’83 per raggiungere il campo d’allenamento.
Il video ha fatto il giro del web
Il giocatore dell’Atletico avrebbe poi coinvolto nella cosa anche alcuni compagni di squadra: Lemar e Vrsaljko. I tre in auto sono stati immortalati in alcune clip che hanno immediatamente fatto il giro del mondo. La cosa è diventata involontariamente una bella operazione di marketing sia per il marchio torinese che per la squadra spagnola allenata da Simeone, che negli ultimi anni tante soddisfazioni si è tolta sia a livello nazionale che internazionale.
Sarà stato divertente vedere la faccia dei compagni di squadra di questi ragazzi, quando i tre hanno parcheggiato la propria Panda accanto ai SUV super lussuosi degli altri calciatori. Insomma, a quanto pare, certe vetture non finiscono proprio mai fuori moda.
Antonio Russo
😳 👉 Simeone y la mayoría de jugadores han ido en los 4×4 habilitados por el @Atleti salvo…
🚙💨 … Yannick Carrasco, que ha ido con el FIAT PANDA 4×4 que le ha prestado un vecino porque “va muy bien” sobre la nieve 😱 pic.twitter.com/50NRQNJdRW
— El Larguero (@ellarguero) January 11, 2021