Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 15 gennaio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Temperature al ribasso su tutta la Penisola con le minime che saranno comprese fra -1 e 5 gradi. Tempo stabile con cieli sereni al Centro-Nord, piogge residue su Puglia e Calabria, con nevicate anche in pianura su Abruzzo e a quote collinari sull’Appennino meridionale.
Sabato 16 gennaio sarà una giornata ampiamente soleggiata quasi ovunque. Sul Mezzogiorno le precipitazioni nevose si estenderanno anche su Campania e Puglia a quote molto basse. Dal pomeriggio neve anche sulla fascia alpina oltre i 700 metri. Le massime oscilleranno tra 4 e 9 gradi.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
Neve al Traforo del Monte Bianco tra Piazzale Francese e Bivio Traforo Monte Bianco/RN205. Alle porte di Milano sulla A4 Torino-Brescia (Km 136.5 – direzione: Trieste) coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino.
In Veneto sulla A27 Venezia-Belluno (Km 33.5 – direzione: Venezia) coda di 2 km tra Nodo A27/A28 Conegliano-Portogruaro e Treviso Nord per incidente.
Neve anche in Abruzzo, sulla A24 Roma-Teramo tra Carsoli-Oricola e San Gabriele-Colledara e sulla A25 Torano-Pescara tra Bivio A25/A24 Roma-Teramo e Pratola Peligna-Sulmona.
Traffico rallentato sulla Tangenziale Napoli tra Corso Malta e Zona Ospedaliera per lavori. Divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Fuorigrotta e Camaldoli fino alle 23 del 31/01/2021 per lavori.
Sulla A16 Napoli-Canosa nevischio tra Avellino Ovest e Benevento.
L'ultima qualifica della stagione del 2024 del FIA WEC primeggiare le Toyota, che hanno monopolizzato…
Le pessime performance di Sergio Perez hanno aperto a degli scenari a dir poco assurdi…
La Scuderia Ferrari potrebbe festeggiare un riconoscimento iridato che manca dal 2008. C’è un parallelismo…
La Mazda è pronta per rivoluzionare il settore automotive, tramite un sistema rivoluzionario che punta…
Carlos Sainz sta lottando con il coltello tra i denti per concludere la sua esperienza…
Andrea Iannone sarebbe pronto a stupire ancora nella classe regina. Se Valentino Rossi batterà un…