Nel bel mezzo dello stallo delle trattative per il rinnovo con la Mercedes, Lewis Hamilton si fa sentire con un video dalla montagna
“Dietro le quinte stiamo lavorando molto”. Si mantiene ancora sul vago, Lewis Hamilton, ma finalmente rompe il silenzio. E pronuncia le sue prime parole sul giallo del rinnovo del suo contratto, che ormai da mesi tiene con il fiato sospeso i tifosi della Mercedes e sul quale si sono espressi un po’ tutti gli esperti e gli osservatori della Formula 1.
L’ultimo aggiornamento rilasciato da Hamilton è un messaggio di saluto che ha riservato agli appassionati attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram: il video di un suo allenamento in montagna, una scalata sugli sci in preparazione al prossimo campionato. “Sono in uno dei miei posti preferiti al mondo, mi alleno tutti i giorni, rimettendo a posto la mente e il corpo”, ha scritto il campione del mondo in carica. “Ogni mattina faccio un’escursione in cima alla montagna. Due di queste escursioni le faccio con gli sci di fondo, una volta arrivato in cima a 3400 metri, roba assassina. Un vero allenamento in altura! Cerco il giusto equilibrio tra allenamento cardiaco e rafforzamento”.
Ma tra le righe si leggono anche dei riferimenti allo stallo delle trattative in corso per il prolungamento del suo matrimonio con la Mercedes: “Molto si sta muovendo, ma voglio solo farvi sapere che sto bene, sono in salute e mentalmente forte in questo momento all’interno della mia bolla”.
Curiosamente, anche la stessa Freccia nera ha pubblicato, in maniera contemporanea e altrettanto vaga, un altro aggiornamento sui social network: l’immagine di una penna che porta impresso il marchio della Stella a tre punte. La didascalia, accompagnata da una faccina che strizza l’occhio, è ironica: “Non si sa mai quando una di queste potrebbe servire…”.
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…