Seat Tarraco e-Hybrid abbina un motore benzina 1.4 TSI ad un propulsore elettrico da 115 CV. Prezzi a partire da 44.600 euro.
Seat amplia l’offerta di veicoli elettrificati mettendo a listino la Tarraco e-HYBRID, versione ibrida plug-in dell’ammiraglia del marchio che abbina un motore benzina 1.4 TSI da 150 CV (110 kW), un motore elettrico da 115 CV (85 kW), un pacco batterie agli ioni di litio da 12,8 kWh e un cambio DSG con doppia frizione a sei rapporti, per una potenza complessiva di 245 CV (180 kW) di potenza e 400 Nm di coppia.
La SEAT Tarraco e-HYBRID permette un’autonomia 100% elettrica fino a 49 km nel ciclo WLTP. Abbinando il motore elettrico a quello a benzina si possono percorrere circa 730 km senza pause per il rifornimento. La trazione passa alla modalità ibrida quando la capacità energetica della batteria scende al di sotto di un certo livello o se la velocità supera i 140 km/h. La batteria è facilmente ricaricabile tramite un alimentatore: un ciclo di ricarica completo avviene in 3 ore e mezza utilizzando un caricabatteria da 3,6 kW (Wallbox) e poco meno di 5 ore con un caricabatteria da 2,3 kW.
Ampia la dotazione di serie prevista dall’allestimento sportivo FR: sistema di Navigazione con display touch da 9,2”, SEAT Connect con Online infotainment e Media & Internet, cerchi in lega da 19”, vetri posteriori oscurati e spoiler al tetto, sedili anteriori supersportivi bucket in tessuto, volante sportivo multifunzione con logo FR, pacchetto cromature interne, indicatori di direzione posteriori dinamici e molto altro ancora. La versione Xcellence, invece, spicca per le sue ricche dotazioni di serie che garantiscono il top in termini di connettività e tecnologia.
I prezzi della SEAT Tarraco versione ibrida partono da 44.600 euro chiavi in mano per la versione Xcellence, mentre la versione FR è ordinabile da 46.250 euro. Possibilità di rateiuzzazione a partire da 319 Euro al mese (TAN 3,99%, TAEG 4,72% e 6.750 euro di anticipo e con gli incentivi statali) oppure la versione FR da 339** Euro al mese (TAN 3,99%, TAEG 4,72%, con 6.950 euro di anticipo e con gli incentivi statali.
La Honda ha vissuto una stagione terribile, senza portare a casa neanche un podio e…
Carlos Sainz sta facendo sognare il raggiungimento di un risultato insperato sino a qualche tempo…
L’acquisto di Jorge Martin sta facendo felici i fan della Casa di Noale. Dai tempi…
Il mondiale di F1 è di scena a Las Vegas, dove si impone George Russell,…
Oggi vi mostreremo un celebre caso in cui l'apparenza ha ingannato i protagonisti della vicenda.…
Lewis Hamilton non girerà al volante della Ferrari nei test di Abu Dhabi, e Frederic…