Lando Norris ha terminato il suo periodo di quarantena per il coronavirus in Dubai: potrà rientrare a casa in Inghilterra
Lando Norris può tornare a casa in Gran Bretagna: il suo periodo di quarantena a Dubai per il coronavirus sta ufficialmente per terminare. Il 21enne pilota della McLaren si trovava in vacanza negli Emirati Arabi quando aveva notato di aver perso il senso del gusto e dell’olfatto, pur sentendosi bene e non avendo riportato alcun altro sintomo.
Ma una volta sottopostosi al tampone era risultato positivo e di conseguenza si era dovuto porre in autoisolamento in albergo, come prevedono le linee guida del governo, ed era stato costretto a saltare il campo di allenamento al quale avrebbe voluto partecipare.
Questo periodo di quarantena finirà formalmente lunedì e un portavoce della McLaren ha confermato al sito specializzato inglese Crash che il suo pilota si è pienamente ristabilito e che potrà dunque rientrare in Inghilterra già nel fine settimana. Ma i fastidi per lui non sono terminati: per poter prendere il volo che lo riporterà in patria dovrà sottoporsi infatti ad un nuovo tampone che dovrà risultare negativo e, una volta rientrato, dovrà scontare un ulteriore periodo di auto-isolamento.
Una bella tegola che ritarda le preparazioni di Norris in vista del 2021, annata in cui accoglierà il nuovo compagno di squadra Daniel Ricciardo, che sostituirà Carlos Sainz passato alla Ferrari. Dopo Sergio Perez, Lance Stroll, Lewis Hamilton e Charles Leclerc, Norris è stato il quinto pilota di Formula 1 a contrarre il coronavirus.
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…