Il figlio Lorenzo ha diramato un nuovo comunicato sulle condizioni di Fausto Gresini, che continua a combattere per guarire dal Covid-19.
Continua la lotta di Fausto Gresini contro il Covid-19. Il manager del Motomondiale è tuttora ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna.
Il figlio Lorenzo in serata ha diramato un aggiornamento sulle condizioni del padre: «Oggi Il nostro Faustino è stabile e senza febbre, con un piccolo miglioramento nell’ossigenazione.
Le condizioni ovviamente rimangono gravi, (altrimenti non sarebbe in terapia intensiva) ma i piccoli miglioramenti ci fanno sperare per il meglio».
Lorenzo Gresini ci ha tenuto anche a ringraziare il personale sanitario impegnato nell’emergenza Covid-19. Inoltre ha invitato tutti a indossare le mascherine e a utilizzare l’igienizzante per il proprio bene e per quello delle altre persone.
Il coronavirus che sta condizionando le nostre vite da quasi un anno è una cosa seria e come tale va affrontata. Fausto Gresini, che prima di risultare positivo al Covid-19 godeva di buona salute, è ricoverato in ospedale da diverse settimane. Non bisogna prendere alla leggera questa difficile situazione. Importante rispettare le regole per salvaguardare sé stessi e gli altri.
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…
Max Verstappen può già chiudere la battaglia mondiale sul tracciato cittadino del Nevada. L’olandese ha…
Nonostante Max Verstappen sia tornato a dettar legge in F1, non c’è una atmosfera rilassata…
Charles Leclerc non ha digerito quanto accaduto negli ultimi week-end ed ha mandato una frecciata…
La Yamaha ha chiuso la seconda stagione consecutiva senza vittoria, ma nel test di Barcellona…