Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 24 gennaio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo instabile al Centro-Sud con temporali fra basso Lazio e Campania e neve sugli Appennini oltre i 900 metri. Cieli soleggiati al Nord, salvo addensamenti cumuliformi sullâalto Adriatico con possibili piovaschi locali. Dal pomeriggio fenomeni in assorbimento, ma continuerĂ a piovere su Puglia, Calabria e Basilicata. Ritorna la neve sulle Alpi occidentali anche a bassa quota. Le temperature massime si attesteranno tra 9 e 14 gradi.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale cosĂŹ da poter scegliere lâitinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per lâItalia).
Nei pressi di Milano sulla Complanare Milano-Poasco-Via Emilia (Km 1.4 â direzione: Autostrada Milano-Napoli) lâuscita di Poasco è chiusa al traffico fino alle 23:00 del 31/01/2021 provenendo da Milano â Piazzale Corvetto per lavori. Uscita consigliata provenendo da Milano â Piazzale Corvetto: San Giuliano su A1 Milano-Napoli. In A9 Como-Svizzera (Km 41.37 â direzione: Svizzera) lâuscita di Chiasso Uscita Merci è chiusa al traffico solo per Veicoli Merci provenendo da Como.
In Liguria sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce è stato chiuso il tratto compreso tra Bivio A10 Genova-Ventimiglia e Masone verso Gravellona Toce, per un incidente avvenuto al km 3 allâ interno di uno scambio di carreggiata.
In Emilia Romagna nebbia a banchi sulla A22 Brennero-Modena tra Pegognaga e Bivio A22/A1 Milano-Napoli e in A1 Milano-Bologna tra Parma e Bivio A1/A22 Brennero-Modena con visibilità 100 metri.
In Toscana nevischio sulla A1 Bologna-Firenze prevista neve tra Sasso Marconi e Bivio A1-Variante.
In Puglia sulla A14 Pescara-Bari Canosa in entrata è chiuso al traffico verso Pescara per Verifica tecnica. Entrata consigliata verso Pescara: Cerignola est.
La F1 è di scena a Jeddah per la quinta qualifica stagionale, che vede prevalere…
La 6 ore di Imola del FIA WEC si è conclusa con la pole position…
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. Eâ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe giĂ dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…