Robert De Niro, insieme a John Boyega, interprete di “Star Wars”, sarà protagonista di un film sulla Formula 1 su Netflix
Il leggendario attore di Hollywood Robert De Niro, insieme al protagonista di “Star Wars” John Boyega, comporrà il cast di un film giallo ambientato nel mondo della Formula 1. Si tratta di una produzione targata Netflix il cui titolo sarà “The Formula” e racconterà la storia di un pilota americano che rimane coinvolto con la mafia ed è costretto a prendere parte ad una rapina per salvare la sua famiglia.
Il massimo campionato a quattro ruote è stato più volte al centro di importanti pellicole nei decenni passati, ma l’ultima in ordine di tempo è “Un attimo, una vita”, diretta da Sydney Pollack con Al Pacino, che risale al 1977, e all’interno della quale mostrava immagini di repertorio della stagione precedente. Mai la Formula 1 dell’epoca contemporanea era stata più ritratta sul grande schermo.
“The Formula” sarà scritto, prodotto e diretto da Gerald McMurray. “È una sensazione incredibile vedere quest’idea che ho in mente finalmente prendere vita e poterla scrivere, dirigere e produrre”, ha scritto il regista sul suo profilo ufficiale di Instagram. “La mia nuova società di produzione Buppie Production sta collaborando con Tribeca Films e Netflix per portarvi un film originale, presto in arrivo, intitolato ‘The Formula’, con due dei miei attori preferiti, John Boyega e Robert De Niro. Si tratta della storia di un giovane uomo di Detroit che diventa una star internazionale delle corse nel mondo della Formula 1 sotto la tutela del suo mentore, che ha antichi legami con la criminalità organizzata”.
I test di Barcellona hanno dato modo a Marc Marquez di effettuare il debutto sulla…
La Casa di Borgo Panigale è un sogno per tantissimi giovani che vogliono lavorare nel…
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…