La Aston Martin ha pubblicato sui propri social network il primo video di Sebastian Vettel in visita al quartier generale di Silverstone
Finora della nuova avventura di Sebastian Vettel con i colori verdi della Aston Martin avevamo potuto ammirare solo una fotografia: un ritratto mentre indossava la divisa della squadra inglese. Da quel momento in poi era salita l’attesa tra gli appassionati di Formula 1 e i tifosi del pilota tedesco per la pubblicazione di nuove immagini.
E ieri, finalmente, la scuderia che fino alla passata stagione era conosciuta con il nome di Racing Point, ha risposto a questa richiesta, pubblicando sui propri profili ufficiali nei social network una ripresa del quattro volte campione del mondo mentre entra nel quartier generale del team a Silverstone.
Per questo video che ritrae la sua prima uscita ufficiale da pilota della Aston Martin, Vettel non ha ancora indossato la tuta della squadra, ma il colore della sua maglia e del suo cappellino è comunque quello giusto: il verde tipico del marchio britannico. Quello che dovremo abituarci a vedergli addosso dopo sei anni di rosso Ferrari.
Secondo quanto hanno rivelato le emittenti televisive teutoniche Rtl e ntv, Vettel si è recato in visita alla fabbrica della Aston Martin la settimana scorsa, trascorrendo l’intera giornata di martedì al simulatore, oltre ad incontrare i suoi futuri ingegneri e il direttore tecnico Andrew Green, e a prendere le misure per il suo sedile. Le immagini postate si riferiscono con ogni probabilità proprio a quell’occasione.
LEGGI ANCHE —> Primo giorno alla Aston Martin per Vettel: inizia la nuova avventura
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…