Nel video che lo mostra intento a provare il sedile della sua nuova Aston Martin, Sebastian Vettel compare quasi senza capelli
Sale l’attesa in vista dell’esordio del nuovo ingaggio Sebastian Vettel con la Aston Martin e la squadra precedentemente nota con il nome di Racing Point cavalca la febbre dei tifosi pubblicando in questi giorni una serie di contenuti video sui propri profili ufficiali nei social network.
Grande attenzione aveva suscitato, già ieri, il breve video che mostrava il quattro volte campione del mondo in arrivo al quartier generale di Silverstone, a bordo di una Aston Martin Dbx, con addosso maglia e cappellino rigorosamente del suo nuovo colore verde. Ma la sorpresa più grande si nascondeva in realtà proprio sotto a quel cappellino.
Vettel si mostra alla Aston Martin quasi pelato!
Lo ha rivelato la nuova clip pubblicata il giorno successivo, che mostra il tedesco, accolto all’interno della sede, che prende le misure del sedile della sua vettura 2021, che sarà presentata al mondo in occasione dell’evento di lancio in programma a marzo. All’inizio Vettel si mostra con addosso il suo classico casco, bianco con la striscia verticale dipinta con il tricolore della bandiera tedesca: giallo, rosso e nero.
Ma quando se lo toglie, finalmente, è lì che mostra in testa un look davvero irriconoscibile: quasi senza capelli, con una vistosa pelata sul capo, che finisce per fargli dimostrare ben di più dei suoi reali 33 anni. Chissà se, oltre a darci un taglio con i suoi ultimi sei anni alla Ferrari, Seb abbia deciso di dare un taglio anche alla sua capigliatura…
Things you love to se[at]. 😍 #WelcomeSeb#IAMF1 pic.twitter.com/vWfBMlYZwW
— Aston Martin Cognizant F1 Team (@AstonMartinF1) January 27, 2021