Andrea Iannone ha compiuto qualche giro sul circuito abruzzese dopo oltre un anno dalla squalifica. Con lui anche Romano Fenati, Dennis Foggia e Matteo Baiocco.
Andrea Iannone ha ricevuto una squalifica per doping di 4 anni, dopo essere risultato positivo al Drostanolone nel GP di Sepang 2019. Non potrà tornare alle competizioni fino a dicembre 2023, una sentenza che ha stroncato definitivamente la sua carriera. Ma non la sua vita, perchè il pilota di Vasto non ha nessuna intenzione di fermarsi. E di recente ha anche confessato di voler restare legato al paddock del Motomondiale, probabilmente in veste di manager. Tant’è che insieme a suo fratello gestisce gli affari di Romano Fenati.
Proprio insieme al pilota di Ascoli ha girato sul Circuito Internazionale d’Abruzzo con una supermotard e insieme a loro erano presenti anche Dennis Foggia e Matteo Baiocco. Sul suo profilo Instagram ha mostrato delle immagini con la tuta Aprilia mentre entra in pista: “So ancora cambiare marcia, ce la faccio ancora – ha ironizzato Andrea Iannone -. Ero con Fenati, Foggia e Baiocco ed è stato davvero molto piacevole per me tornare in moto”.
Nelle settimane scorse Andrea Iannone ha commentato: “Sono sereno. Chiunque abbia la coscienza pulita può sentirsi arrabbiato e persino demoralizzato, ma non dovrebbe mai perdere la calma. Ammetto di aver vissuto un momento di assoluta tristezza ma mi ha aiutato a trovare la forza che mi ha permesso di trasformare il ragazzo a cui piaceva la velocità di Vasto in un pilota professionista. Non ho mollato la MotoGP“. Presto potrebbe annunciare la svolta professionale che lo legherà a quel mondo che ha condiviso per tanti anni e da cui non ha nessuna intenzione di allontanarsi.
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe giĂ dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…
Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…