Fausto Gresini non è più positivo al coronavirus, ma le sue condizioni sono ancora serie. Il figlio Lorenzo ha diramato un comunicato.
Lorenzo Gresini, figlio di Fausto, tramite un post sul suo profilo Facebook ha fornito un nuovo aggiornamento ufficiale sulle condizioni di salute del padre:
«Oggi per papà Fausto è stata una giornata impegnativa, ha avuto un peggioramento nell’ossigenazione del sangue con qualche linea di febbre e sta già facendo la terapia antibiotica. È stato eseguito il tampone per il covid che ha dato esito Negativo. Seguiranno aggiornamenti».
Sicuramente è importante che Fausto Gresini non sia più positivo al Covid-19. Tuttavia, il suo stato di salute non è ancora quello ottimale. Ha dovuto prendere antibiotici dato che ha avuto la febbre. Inoltre, il peggioramento dell’ossigenazione del sangue è un’altra notizia negativa.
Gresini sta vivendo una fase con alti e bassi, speriamo che presto stia definitivamente meglio. Essere negativo al coronavirus è già una buona cosa, adesso il suo corpo deve riuscire pian piano a recuperare la condizione ottimale. Auspichiamo davvero che l’uscita dal tunnel avvenga al più presto. È una difficile lotta quella che sta conducendo Fausto, che da settimane sta ricevendo tantissimi messaggi di affetto sui social network dai tifosi che seguono il Motomondiale.
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…
Max Verstappen può già chiudere la battaglia mondiale sul tracciato cittadino del Nevada. L’olandese ha…
Nonostante Max Verstappen sia tornato a dettar legge in F1, non c’è una atmosfera rilassata…