La nuova Seat Leon disponibile per il mercato italiano anche con motorizzazione a metano. Prezzi a partire da 21.550 Euro.
La nuova Seat Leon sarà disponibile anche con alimentazione TGI a metano. Dopo le versioni eTSI mild hybrid ed e-HYBRID plug in, la berlina spagnola viene offerta anche nella nuova declinazione di motore, con un propulsore 1.5 TGI da 130 CV abbinato al cambio automatico DSG 7 marce. La vettura monta tre serbatoi per il metano con un volume netto complessivo di 17,3 kg, che garantiscono alla nuova Leon un’autonomia di 440 km completamente a metano, che aumentano a 600 km considerando il serbatoio di benzina da 9 litri.
La Leon GTI non solo consente benefici fiscali e di circolare nelle zone urbane regolate da stringenti vincoli di accesso, ma il suo motore usa il ciclo Miller, permettendo di ottimizzare prestazioni, consumi ed emissioni, impiegando 6,0-6,6 m3 di metano per coprire una distanza media di 100 km. La nuova Leon 1.5 TGI 130 CV DSG è disponibile in abbinamento a tutti gli allestimenti presenti in gamma ed è già ordinabile con un prezzo a partire da 21.550 Euro o da 159 Euro al mese e un anticipo di 4.050 Euro.
Forte del successo riscosso dalla campagna SEAT Senza Impegno dell’estate con il SUV compatto Arona come protagonista, i clienti possono fruire dei vantaggi della gamma ibrida: il modello con la base clienti più giovane del mercato, grazie alla formula Senza Impegno è acquistabile a partire da 290 € al mese (TAN 4,99% – TAEG 6,02%) con anticipo zero, senza alcun tipo di vincolo, poiché dopo il primo mese l’auto può essere restituita senza penali, e con una dotazione che include fari a LED, SEAT Virtual Cockpit, cerchi in lega da 16”, Climatronic e Front e Lane Assist.
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe giĂ dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…
Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…