Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 4 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Cieli sereni o poco nuvolosi al Nord, con qualche debole piovasco su Liguria e Lunigiana. Ampiamente soleggiato al Centro-Sud, addensamenti sparsi su Marche e Umbria ma senza fenomeni. Le temperature massime saranno comprese fra 11 e 16 gradi, di poco superiori sulle regioni più estreme del Sud e Isole maggiori. Dal pomeriggio precipitazioni sparse sulla bassa Lombardia.
La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
Traffico rallentato sulla A4 Torino-Trieste in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, tra Nodo di Pero e Cormano e tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Sulla A8 Milano-Varese coda su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate.
In Liguria sulla A26 Ge.Voltri-Gravell.Toce coda di 2 km tra Ovada e Masone per lavori. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova coda di 1 km tra Busalla e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per incidente. In A12 Genova-Rosignano Marittimo rallentamenti tra Rapallo e Recco per ripristino incidente.
A Nord di Firenze banchi di nebbia in A1 Milano-Napoli tra Rioveggio e Aglio KM 255. Nebbia anche nel Pesarese sulla A14 Bologna-Taranto tra Fano e Marotta.
Alle porte della Capitale in A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 2 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.
In Campania sulla A1 Milano-Napoli coda di 1 km tra Biv. Dir.Capodichino/A1 Nord Ramo C e Bivio A1/A3 Napoli-Salerno. In A3 Napoli-Salerno rallentamenti tra Nocera Nord e Vietri sul Mare per lavori in corso.