Andrea Iannone beccato dai paparazzi in un ristorante del centro di Milano in compagnia di Natasha Tozzi, figlia del cantautore Umberto.
Andrea Iannone è ormai fuori dai giochi del Mondiale, dopo la squalifica di 4 anni inflittagli dal Tas di Losanna. L’ex pilota Aprilia, risultato positivo al drostanolone nel week-end di Sepang 2019, alterna momenti di allenamento in bici, in moto e in palestra, alla vita mondana. The Maniac, dopo le celebri love stories con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, stavolta sembra aver fatto breccia nel cuore di Natasha Tozzi.
Secondo le indiscrezioni trapelate dal settimanale “Chi” il motociclista è stato visto pranzare insieme alla figlia del noto cantante Umberto Tozzi in un locale del centro di Milano. Poi sono usciti insieme e si sono diretti fuori città ognuno con la sua auto. Forse in direzione Lugano, dove Andrea Iannone attualmente risiede. C’è chi è pronto a scommettere che i due abbiano passato la notte nella sua villa di Lugano, anche se non ci sono conferme.
Per il pilota di Vasto sarebbe una bella notizia dopo le delusioni sortite sia nella vita privata che professionale. Di certo avremo maggiori notizie nelle prossime settimane. Non è ancora noto cosa deciderà di fare lavorativamente parlando. Aveva anticipato un possibile impegno all’interno del paddock del Motomondiale, magari come manager o coach di qualche giovane pilota. Non ha anticipato nulla Andrea Iannone, sottolineando che avrebbe dato notizie in merito solo quando sarebbero state ufficiali.
Classe 1989, Natasha Tozzi è figlia del cantautore italiano Umberto Tozzi e della moglie Monica Michielotto, di professione è modella e influencer. In passato è stata fidanzata con Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi.
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…
Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…