Haslam in azione in Spagna su una pista da flat track con dei piloti MotoGP per prepararsi al campionato mondiale Superbike 2021.
Nel 2020 Leon Haslam è riuscito a non farsi battere da Alvaro Bautista in sella alla nuova CBR1000RR-R Fireblade. I due hanno concluso il campionato Superbike con gli stessi punti in classifica.
Molti si aspettavano che lo spagnolo avrebbe avuto la meglio, dopo l’incredibile annata precedente in Ducati, e invece Pocket Rocket è riuscito a reggere il confronto con il compagno di squadra. Adesso bisognerà vedere se anche nel Mondiale SBK 2021 i due saranno allo stesso livello oppure se uno riuscirà a fare la differenza sull’altro.
LEGGI ANCHE -> Gerloff racconta: “Così mi preparo al Mondiale Superbike 2021”
Per prepararsi alla nuova stagione anche Haslam sta facendo ricorso agli allenamenti su moto da flat track, una pratica a cui ricorrono molti piloti. Basti pensare a Valentino Rossi e ai suoi “allievi” della VR46 Riders Academy.
Il rider del team HRC in questi giorni ha girato al Rocco’s Ranch al Circuit de Barcelona-Catalunya. Con lui c’erano anche piloti MotoGP come Joan Mir (Suzuki) e Maverick Vinales (Yamaha), ma pure Dani Pedrosa tester KTM). In azione anche Remy Gardner e Xavi Vierge, che gareggeranno pure quest’anno nella classe Moto2.
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…