Carl Fogarty è pronto a lanciare sul mercato una propria linea di orologi ideata in collaborazione del marchio britannico FORZO.
Carl Fogarty è un’autentica leggenda del motorsport a due ruote. Il pilota britannico per anni ha detenuto tutti o quasi i record della SBK, sino almeno all’arrivo dell’era Rea. Con le derivate di serie The King ha ottenuto, rigorosamente in sella alla Ducati, 4 titoli iridati, 59 successi e 109 podi. Numeri da urlo che lo hanno consegnato per sempre alla storia del motociclismo.
Tra i grandi traguardi tagliati nell’arco della sua lunga carriera da parte di Fogarty però ci sono sicuramente le vittorie nel campionato TT e i successi ottenuti nel difficilissimo e pericolosissimo TT sull’isola di Man.
Oggi, a distanza di tanti anni, The King ha deciso di celebrare quelle vittorie con un cronografo ispirato al mondo delle corse e nato dalla collaborazione con il giovane marchio britannico di orologi FORZO.
L’orologio in questione verrà lanciato su Kickstarter alla fine del prossimo mese di marzo e promette di essere solo il primo modello di una lunga collaborazione tra Fogarty e FORZO. Il marchio britannico di orologi è commercializzato dallo stesso team che supporta gli Geckota.
FORZO vuole diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti del motorsport grazie ad i suoi orologi ispirati alle icone del mondo dei motori. Un soddisfatto Fogarty ha così commentato questa sua nuova partnership: “Ho sempre amato gli orologi. Però non avevo mai pensato di farne uno da zero o metterci il mio marchio. Quando ho sentito parlare del progetto FORZO però ho subito capito che era quello che volevo fare. Ho le idee chiare sugli orologi che mi piacciono e ne ho tenuto conto nel realizzare il mio”.
La F1 è di scena a Jeddah per la quinta qualifica stagionale, che vede prevalere…
La 6 ore di Imola del FIA WEC si è conclusa con la pole position…
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…