Skoda ENYAQ Sportline iV amplia l’offerta del SUV elettrico boemo con nuovi elementi per gli interni e il design.
La casa boema lancia la nuova Skoda ENYAQ Sportlie iV e amplia la gamma del nuovo SUV 100% elettrico con una versione sportiva. Dettagli in colore nero, grandi cerchi in lega e un telaio sportivo ribassato caratterizzano questa ultima edizione. Nell’abitacolo spiccano i sedili contenitivi con appoggiatesta integrati, il volante sportivo multifunzione in pelle e i decori a effetto carbonio.
Gli acquirenti potranno scegliere fra tre opzioni di propulsori. ENYAQ iV 60 da 132 kW ed ENYAQ iV 80 da 150 kW, con batteria da 82 kWh che vanta un’autonomia di oltre 520 km nel ciclo WLTP, sono a trazione posteriore. ENYAQ iV 80x dispone invece di due motori elettrici con una potenza complessiva di 195 kW e trazione integrale. L’autonomia massima di questa variante raggiunge i 500 km nel ciclo WLTP. La velocità massima per le tre varianti di motorizzazione è di 160 km/h, limitata elettronicamente.
A rendere ancora più dinamico il design della Skoda ENYAQ iV Sportline sono i tanti elementi in colore nero lucido, la vistosa calandra, le cornici dei finestrini, le barre sul tetto, il diffusore nel paraurti posteriore, il logo Skoda sul portellone. Le robuste protezioni laterali sono in tinta con la carrozzeria. Monta di serie cerchi in lega bruniti Vega da 20 pollici. SPORTLINE. Il SUV boemo vanta gruppi ottici full LED Matrix ŠKODA Crystal Lightning di serie. Ogni modulo abbagliante è composto da 24 LED, che possono essere controllati individualmente o controllati automaticamente con una tecnologia che spegne i singoli segmenti quando la telecamera sul parabrezza rileva veicoli, persone e oggetti che riflettono la luce.
Con il lancio di ENYAQ iV Skoda ha introdotto un nuovo concept Design Selection, che prevede plancia rivestita in pelle sintetica nera con cuciture grigie a contrasto e finiture a effetto carbonio, sedili sportivi neri con appoggiatesta integrati, rivestiti in tecnofibra ArtVelours e con bordatura grigia, volante sportivo multifunzione a tre razze, pedali in look alluminio.
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…
Max Verstappen può già chiudere la battaglia mondiale sul tracciato cittadino del Nevada. L’olandese ha…
Nonostante Max Verstappen sia tornato a dettar legge in F1, non c’è una atmosfera rilassata…