In questo emozionante video vedremo sfidarsi le tre case automobilistiche tedesche più agguerrite: Audi, Mercedes-Benz e BMW
Quando si parla di marche tedesche di auto di lusso, Audi, Mercedes-Benz e BMW sono l’una contro l’altra. Ovviamente c’è anche la Porsche, ma la casa automobilistica di Stoccarda non è stata inclusa in questo ultimo video caricato da Carwow.
In primo piano nella gara di accelerazione di questo fine settimana ci sono tre auto recentemente aggiornate: l’Audi RS6 Avant, la BMW M5 Competition e la Mercedes-AMG E63 S.
Pioggia, pioggia e ancora pioggia, Mat Watson ha spiegato che il suo team ha dovuto portare avanti la gara di accelerazione nonostante la superficie scivolosa a causa della logistica.
Leggi anche -> McLaren Artura, debutta la velocissima supercar ibrida da 671 CV
Date le condizioni della strada, non è stata necessariamente una battaglia di numeri tra questi modelli tedeschi ad alte prestazioni. Inviare la potenza a terra era fondamentale e a questo proposito, l’Audi RS6 Avant e il suo sistema di trazione integrale Quattro hanno avuto la meglio nonostante sia la più pesante e meno potente.
Su una gara con partenza in volata, tuttavia, lo scontro principale è avvenuto tra la BMW M5 Competition e la Mercedes-AMG E63 S. Con alcune modifiche sulle cambiate, la Mercedes ha dimostrato il suo valore, rimanendo davanti alla BMW al termine della gara. L’Audi, in questa gara, è stata relegata al ruolo di spettatore.
Inutile dire che questo video è la prova perfetta che le gare non riguardano solo i numeri, specialmente nelle gare di accelerazione dove ci sono molti fattori che possono influenzare i risultati.
Godetevi il video di questa entusiasmante gara:
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…
Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…
La tappa in Qatar è stata la più bella dell’inizio di stagione. Nella lotta tra…
Il Gran Premio del Bahrain vede trionfare Oscar Piastri, mentre Russell evita la doppietta McLaren…