Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 21 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Nuvole in transito su Val Padana e regioni estreme del Sud, ma senza fenomeni. Sarà una domenica di sole su tutta la Penisola grazie all’anticiclone di matrice sub-tropicale. Le temperature massime saranno comprese fra 13 e 18 gradi. Nel pomeriggio banchi di nebbia sull’alto Adriatico e sull’Umbria che a partire dalla serata coinvolgeranno anche medio Adriatico e bassa Lombardia.
La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
In Lombardia sulla A9 Lainate-Como-Chiasso (Km 41.18 – direzione: Svizzera) l‘uscita di Lago di Como è chiusa al traffico fino alle 20:00 del 21/02/2021 provenendo da Lainate per lavori in corso. A Milano Sud sulla Complanare Milano-Poasco-Via Emilia l’uscita di Poasco è chiusa al traffico fino alle 05:00 del 02/03/2021 provenendo da Milano – Piazzale Corvetto per lavori.
In Piemonte nebbia sulla A26 Ge.Voltri-Gravell.Toce tra Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Vercelli est con visibilità 90 metri.
In Emilia Romagna banchi di nebbia sulla A1 Milano-Napoli tra Basso Lodigiano e Fidenza con visibilità 100 metri; sulla A14 Bologna-Taranto tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro con visibilità 100 metri; in A14 Diramazione per Ravenna tra Bivio Diramazione Ravenna/A14 BO-TA e SS 309 Dir. con visibilità 70 metri.
Banchi di nebbia anche in Toscana sulla A11 Firenze-Pisa nord tra Chiesina Uzzanese e Lucca est con visibilità 100 metri e in A1 Milano-Napoli tra Incisa – Reggello e Valdarno con visibilità 100 metri.
Nei pressi di Roma traffico rallentato sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo in uscita a Vicovaro-Mandela per traffico intenso. Nebbia in A1 Milano-Napoli tra Orvieto e Guidonia Montecelio con visibilità 90 metri.
Banchi di nebbia anche nel Foggiano sulla A16 Napoli-Canosa tra Candela e Cerignola Ovest con visibilità 70 metri.