Enea Bastianini nel weekend si è allenato a Misano in sella a una Ducati Panigale V4 S. In pista anche Nicolò Bulega su una Yamaha R1.
Enea Bastianini è impaziente di salire sulla Ducati Desmosedici che utilizzerà nel campionato MotoGP 2021. Dovrà attendere il test in Qatar previsto per marzo.
Intanto, però, il campione del mondo Moto2 del 2020 si tiene allenato correndo comunque in moto. Nelle scorse ore ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram delle foto che testimoniano la sua presenza sabato sul circuito di Misano con la Ducati Panigale V4 S.
Lui, come altri piloti ducatisti, sta impiegando la V4 S per allenarsi in questo periodo pre-campionato. Non è una MotoGP, però è un mezzo che comunque aiuta a tenersi in forma in vista della stagione.
Oltre a Bastianini, c’era anche Nicolò Bulega a Misano. Il pilota Moto2 del team Gresini Racing ha girato, però, su una Yamaha R1. Pure per lui il 2021 sarà un anno importante, dato che nella categoria intermedia sarà chiamato a fare un salto di qualità rispetto a quanto mostrato nelle scorse due stagioni. Enea, che ha vinto il titolo nel 2020, può dargli qualche utile consiglio.
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…
Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…
La tappa in Qatar è stata la più bella dell’inizio di stagione. Nella lotta tra…