Krummenacher sarà al via della 24 Ore di Le Mans 2021, tappa del campionato mondiale FIM Endurance. Il pilota Supersport è molto felice.
Un 2021 decisamente molto stimolante per Randy Krummenacher, che non sarà protagonista solamente nel Mondiale Supersport. Infatti, è stato annunciato che correrà anche la 24 Ore di Le Mans.
Il pilota svizzero correrà con il Wojcik Racing Team, una squadra polacca. I suoi compagni di squadra saranno Gino Rea e Sheridan Morais. Guideranno la Yamaha R1 nella prestigiosa tappa del campionato mondiale Endurance che si disputerà il 17-18 aprile 2021.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> SBK, Michael van der Mark spiega: “Perché ho lasciato Yamaha per BMW”
24 Ore di Le Mans 2021, ci sarà anche Randy Krummenacher
Krummenacher è entusiasta di poter prendere parte a una gara di durata storica come la 24 Ore di Le Mans: «Sono molto emozionato. Conosco la Yamaha R1, ma non ho mai fatto corse endurance. Ringrazio il Wojcik Racing Team per la fiducia. È una squadra molto professionale e con una bella atmosfera. Siamo in contatto da un po’ di tempo e il cambiamento del calendario Supersport mi permette di esserci. È una gara che mi è sempre piaciuta e mi aiuterà a prepararmi alla stagione SSP».
Il rider elvetico in Supersport punta a diventare per la seconda volta campione del mondo e vede nella 24 Ore di Le Mans un buon allenamento per farsi trovare pronto: «Conosco Rea e Sheridan, sono ambedue veloci – aggiunge – e penso che potremo conquistare un buon risultato. Sarà tutto nuovo per me, però il team è forte e sono felice di poter debuttare nell’EWC».
World Supersport Champion Randy Krummenacher joins Gino Rea and Sheridan Morais in Wójcik Racing Team no. 77 for #FIMEWC season opener, the 24 Heures Motos in Le Mans. Full story: https://t.co/xMpo3PoFw7 pic.twitter.com/dGwqE25sIU
— Wójcik Racing Team (@WojcikRacingTm) February 25, 2021