Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 26 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Dal pomeriggio ritorna la nebbia lungo il versante tirrenico, sulla Sardegna settentrionale e sulla Puglia centro-meridionale. Nelle ore serali banchi di nebbia in estensione su Marche, Umbria e Sicilia. Le temperature minime si attesteranno fra 5 e 10 gradi.
Sabato 27 febbraio sarà una giornata all’insegna del bel tempo e con poche nuvole sparse sull’Appennino centrale e sul basso Tirreno. Dal pomeriggio addensamenti in transito su Emilia Romagna e medio Adriatico, ma senza fenomeni. Le temperature massime saranno comprese tra 16 e 21 gradi.
La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino e tra Nodo di Pero e Cormano. In A9 Lainate-Como-Chiasso coda tra Lago di Como e Como Monte Olimpino per lavori in corso.
In Liguria sulla A26 Ge.Voltri-Gravell.Toce coda di 3 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova chiuso al traffico Bivio A7/A12 Genova-Livorno fino alle 22:00 del 31/03/2021 provenendo da Milano verso Livorno per lavori.
In Abruzzo sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo l’uscita di Teramo Est è chiusa al traffico fino alle 18:00 del 27/02/2021 provenendo da Giulianova per lavori.
In Campania sulla A3 Napoli-Salerno divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonnellate tra Cava de’ Tirreni e Salerno in entrambe le direzioni fino alle 18:00 del 31/03/2021.
In Puglia sulla A14 Bologna-Taranto Canosa in entrata è chiuso al traffico verso Pescara per Verifica tecnica. Entrata consigliata verso Pescara: Cerignola est.