Capirossi ha utilizzato belle parole nel ricordare Gresini, amico recentemente morto al quale era molto legato. Difficile parlare per Loris.
Nella giornata di oggi si è svolto il funerale di Fausto Gresini, venuto a mancare nei giorni scorsi dopo una lunga battaglia contro il Covid-19. Una scomparsa che ha colpito la famiglia e tutte le persone che lo avevano apprezzato in questi anni.
Oltre ad essere stato un pilota e un manager di successo, Gresini è stato un uomo molto apprezzato sia dentro che fuori il paddock del Motomondiale. Chi lo ha conosciuto ha potuto parlare solamente bene di lui e certamente la sua morte è stata uno shock per tanti.
MotoGP, Capirossi ricorda Gresini
Tra coloro che hanno partecipato al funerale di Gresini c’era Loris Capirossi, che lo conosceva benissimo ed è rimasto scosso dalla sua morte. Toccanti le parole dell’ex pilota: «Fatico a parlare, lui ha rappresentato tanto per me. Era mio amico e continuerà ad esserlo. Abbiamo passati bei momenti insieme. Devo anche al suo aiuto il mio primo Mondiale, eravamo compagni e il nostro rapporto si è rafforzato».
Grande commozione per Capirossi nel ritrovarsi a commentare la scomparsa di Fausto, al quale comunque dedica pensieri molto belli: «Aveva grande voglia di vivere, era vulcanico e non si fermava mai. Sorrideva anche nei momenti complicati. Il pensiero di non poterlo riabbracciare e di non poterci più scherzare mi distrugge. È stato un grande amico, c’era sempre quando ne avevi bisogno. Abbraccio la famiglia. Mi mancherà tantissimo. Ti voglio bene».