Grande emozione e grande attesa per Mick Schumacher nella giornata in cui ha visitato la fabbrica Haas e preso le misure del sedile
È la classica giornata di visita alla fabbrica per prendere le misure del sedile e provare la posizione di guida della nuova monoposto. Un appuntamento di routine per qualsiasi pilota di Formula 1, in vista della presentazione e poi dei test pre-campionato che anticipano l’inizio della nuova stagione di Gran Premi.
Eppure, per Mick Schumacher, questo non è stato sicuramente un giorno come un altro. Per lui questo passaggio suona un po’ come il suo primo giorno di scuola nel Mondiale a quattro ruote, una tappa cruciale di avvicinamento all’esordio in quel campionato che due decenni orsono fu letteralmente dominato dal suo leggendario padre Michael.
E dunque le immagini pubblicate sui social network dalla sua scuderia, la Haas, sono ricche di emozioni, non soltanto per i tifosi ma anche per lo stesso diretto interessato. Che, nel video di saluto ai tifosi che è apparso sulla pagina Twitter della formazione statunitense, esprime tutta la sua attesa in vista del debutto. “Ciao ragazzi, che bella occasione essere qui alla fabbrica per la prova del sedile e per incontrare i ragazzi della squadra”, ha dichiarato il figlio d’arte. “È stato bello avere la possibilità di tornare in macchina, non vedo l’ora di cominciare”.
Day wrapped-up and seat fit complete for @SchumacherMick yesterday 👍#HaasF1 pic.twitter.com/6LLMs69dPS
— Haas F1 Team (@HaasF1Team) February 27, 2021
Le prossime date da segnare sul calendario ora sono il 4 marzo, giorno in cui la Haas svelerà la sua nuova monoposto per la prossima stagione, e naturalmente il 12 marzo, quando sul circuito del Sakhir in Bahrein scatteranno le prove invernali. Con Mick Schumacher pronto e scalpitante all’idea di accendere il motore.
Make yourself comfortable, Mick! #HaasF1 pic.twitter.com/ft9ERbeXj8
— Haas F1 Team (@HaasF1Team) February 26, 2021
Who wants some more Mick seat fit pics? ✋
Thought so 😉#HaasF1 pic.twitter.com/KuxEHdmLwG
— Haas F1 Team (@HaasF1Team) February 26, 2021
We think you all deserve a bit more Mick content from yesterday ☺️#HaasF1 pic.twitter.com/Fpldns3KqA
— Haas F1 Team (@HaasF1Team) February 27, 2021