Traffico+in+autostrada%2C+5+marzo%3A+maxi-code+in+A7+e+A12%2C+pioggia+in+arrivo
tuttomotoriweb
/2021/03/05/traffico-autostrada-5-marzo/amp/
News

Traffico in autostrada, 5 marzo: maxi-code in A7 e A12, pioggia in arrivo

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 5 marzo 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (getty images)

Cieli sereni o poco nuvolosi su quasi tutti i settori, salvo rovesci sparsi su Liguria, costa laziale, Sicilia occidentale. Le temperature massime subiranno un leggero calo e saranno comprese fra 13 e 17 gradi. Nel pomeriggio rovesci locali su bassa Lombardia ed Emilia, che si estenderanno fino alla Romagna e all’alto-medio Adriatico.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, tra Nodo di Pero e Cormano e tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. In A9 Lainate-Como-Chiasso traffico a rilento tra Como Centro e Como Monte Olimpino per lavori in corso.

In Liguria sulla A7 Milano-Serravalle-Genova coda di 5 km tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per lavori in corso. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 3 km tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per lavori. Traffico rallentato tra Genova Nervi e Recco per lavori.

All’altezza di Bologna sul Raccordo A1-A14 Bologna Casalecchio coda tra Bologna Casalecchio e Bivio Racc.bo Casalecchio/A14 BO-TA. In A14 Bologna-Taranto rallentamenti tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova.

Alle porte di Roma sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo  (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) coda di 1 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Puglia sulla A14 Bologna-Taranto Canosa in entrata è chiuso al traffico verso Pescara per verifica tecnica. Entrata consigliata verso Pescara: Cerignola est.

Traffico in autostrada (getty images)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

F1 GP Arabia Saudita, Qualifiche: Verstappen distrugge la McLaren, Norris ko e le Ferrari sono un’agonia

La F1 è di scena a Jeddah per la quinta qualifica stagionale, che vede prevalere…

8 minuti ago

WEC 6H Imola, Qualifiche: Giovinazzi porta la Ferrari in pole position, Valentino Rossi fa la storia

La 6 ore di Imola del FIA WEC si è conclusa con la pole position…

5 ore ago

Ferrari, Hamilton chiede tempo ma non perde la speranza: messaggio da brividi

Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…

10 ore ago

Stellantis, crolla in borsa: il calo di consegne è spaventoso

Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…

1 giorno ago

Le auto elettriche rimangono proibitive: lo studio le condanna

Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…

2 giorni ago

MotoGP, Bagnaia fa mea culpa: arrivano parole bomba sulla Ducati

Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…

3 giorni ago