Jack Miller alla vigilia del suo debutto nel team Ducati factory scrive un messaggio sui social e risponde alle critiche degli anni scorsi.
Jack Miller debutta sulla Desmosedici del team Ducati factory sul circuito di Losail. Un grande traguardo che rappresenta ora un trampolino di lancio per il pilota australiano, che in passato è stato spesso criticato per essere passato dalla Moto3 alla classe regina senza passare per la Moto2. Alla vigilia di un momento importante per la sua carriera Jack ha voluto dare sfogo alla sua immensa soddisfazione sui social: “Grazie mille per aver acceso questo fuoco aggiuntivo in me in modo che potessi avere successo”.
Il riferimento è alle voci critiche ricevute nell’inverno 2014-2015 quando in molti lo davano per spacciato nel salto in MotoGP. “Non posso nemmeno iniziare a spiegare le notizie, leggere i commenti sui social network e come molte persone mi hanno persino detto direttamente in faccia che avrei fallito perché il salto era troppo grande”, ha detto Miller in un post su Twitter scritto tutto di un fiato. In sei stagioni ha collezionato una vittoria ad Assen nel 2016 e nove podi, meritandosi la fiducia del team Ducati factory dopo un 2019-2020 a grandi livelli.
Nel team ufficiale Ducati, Jack Miller e Francesco Bagnaia sostituiranno Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci. Un obiettivo raggiunto con il sudore della fronte. “Ho dovuto cambiare praticamente tutto nella mia vita: il mio stile di vita, il mio allenamento, il mio approccio mentale, la mia dieta e così via”. E ringrazia tutti coloro che gli hanno permesso di realizzare questo sogno, “i miei genitori, il mio manager Aki Ajo, Thomas Foncea e Tommy dal profondo del cuore per tutto il supporto”.
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe giĂ dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…
Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…
La tappa in Qatar è stata la piĂą bella dell’inizio di stagione. Nella lotta tra…