Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di sabato 6 marzo 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
L’anticiclone sta per lasciare l’Italia e riavremo quindi piogge, vento e temperature più basse durante il week-end. Cieli nuvolosi in particolare sul Nordovest, con nevicate oltre quota 800 metri. Fenomeni sparsi anche lungo il medio-basso Tirreno e sulle località dell’Appennino meridionale. Le temperature massime resteranno ancora sostanzialmente stabili da Nord a Sud e comprese fra 8 e 11 gradi al Settentrione, fra 13 e 18 gradi sul resto della Penisola. Venti di Tramontana sul Ligure, il Grecale sulla Toscana e le regioni del Sud. Nel pomeriggio nevicate ad alta quota tra Umbria e Abruzzo.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
A Sud di Milano sulla A1 Milano-Napoli l’uscita di San Giuliano è chiusa al traffico fino alle 12:00 del 06/03/2021 provenendo da Milano per lavori. Uscita consigliata provenendo da Milano: Bivio Tangenziale est/SS 415 Paullo su A51 Tangenziale est Milano.
In Liguria sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 128.7 – direzione: Genova)
Chiuso al traffico Bivio A7/A12 Genova-Livorno fino alle 22:00 del 31/03/2021 provenendo da Milano verso Livorno per lavori. Entrata consigliata verso Livorno: Genova Ovest.
Alle porte di Bologna sul Racc.Borgo Panigale-Tang.Bologna chiuso al traffico Bivio Tangenziale Bologna fino alle 23:00 del 06/04/2021 provenendo da Bologna Borgo Panigale verso Autostrada Milano-Napoli per lavori. Sulla A14 Bologna-Taranto
pioggia tra Bologna San Lazzaro e Cattolica e tra Ancona sud e Poggio Imperiale.
In Toscana sulla A1 Milano-Napoli prevista neve tra Rioveggio e Aglio KM 255.
In Campania sulla A3 Napoli-Salerno Napoli Porto in entrata è chiuso al traffico fino alle 09:00 del 06/03/2021 verso Salerno per lavori.
In Puglia sulla A14 Bologna-Taranto l’uscita di Canosa è chiusa al traffico provenendo da Bari per Verifica tecnica. Uscita consigliata provenendo da Bari: Andria.
Max Verstappen può già chiudere la battaglia mondiale sul tracciato cittadino del Nevada. L’olandese ha…
Nonostante Max Verstappen sia tornato a dettar legge in F1, non c’è una atmosfera rilassata…
Charles Leclerc non ha digerito quanto accaduto negli ultimi week-end ed ha mandato una frecciata…
La Yamaha ha chiuso la seconda stagione consecutiva senza vittoria, ma nel test di Barcellona…
Christian Horner il è team principal della squadra austriaca campione in carica. Toto Wolff, boss…
Enea Bastianini ha chiuso l'esperienza in Ducati con un deludente quarto posto nel mondiale, che…